Politica dei Resi

INFORMATIVA SU RESI E RIMBORSI

 

 

Reso per ripensamento

La nostra politica di reso ha validità 14 giorni. Se sono trascorsi più di 14 giorni dall'acquisto, purtroppo non possiamo offrirvi un rimborso o una sostituzione dell’articolo acquistato con altro articolo. 

Per poter accedere alla pratica di reso, il vostro articolo deve essere inutilizzato e nelle stesse condizioni in cui lo avete ricevuto, con la confezione originale perfettamente integra.  

Per completare il reso, richiediamo una ricevuta o una prova di acquisto.  

Qualsiasi articolo non nelle sue condizioni originali, danneggiato o restituito oltre 14 giorni dopo la consegna non sarà rimborsato.  

Le spese di spedizione non sono soggette a rimborso.

 Rimborsi

Una volta ricevuto e ispezionato il reso, vi invieremo un'email per informarvi che abbiamo ricevuto l'articolo restituito. Vi informeremo inoltre dell'accettazione o del rifiuto della richiesta di rimborso e, in caso di esito positivo, concorderemo le modalità di rimborso.

 Sostituzioni 

Sostituiamo gli articoli solo se sono difettosi o danneggiati durante il trasporto. Per la sostituzione con il medesimo articolo, Vi preghiamo inviarci una mail a vendite@romagnascale.it.

Spedizione del reso

Dopo la nostra conferma potrete inviare l’articolo da sostituire a: Romagna Scale di Rossi Marco e C. s.n.c. Via Emilia, 388 – 47032 Bertinoro (Fc). Le spese di spedizione per la restituzione dell’articolo sono a carico dell’acquirente. Le spese di spedizione originali non sono rimborsabili.

In caso di smarrimento o di mancata consegna dell’articolo reso da parte del corriere non procederemo al rimborso.